Ghali, piangono tutti per il cantante: nessuno sapeva tutto questo; il doloroso retroscena sul passato del rapper.
Era uno degli artisti più amati e ascoltati e le sue hit facevano cantare e ballare migliaia di fan. Parliamo di Ghali, il rapper milanese che da tempo ci sta privando delle sue composizioni musicali.
Noi del blog ci poniamo da tanto questa domanda, e curiosando tra varie fonti, ecco cosa abbiamo trovato: Fin da piccolo Ghali ha ripetuto più volte che suo padre si trova a scontare una pena in prigione, in una storia di Instagram si è sfogato, confessando che da piccolo saltava la scuola per andare a salutare il suo papà in carcere e mentiva ai suoi professori per scappare dai servizi sociali.
“Quando andavo a trovare mio padre in carcere credevo che tutti i bambini ci andassero, che tutti i miei compagni di classe avessero il padre in carcere. Ho imparato tante cose, sono stato tanto con i figli di altri detenuti”. Queste sono state le parole rilasciate dal rapper milanese durante una recente intervista.
Noi abbiamo ipotizzato un collegamento: Poco tempo fa Ghali ha rilasciato un' intervista, una domanda che gli hanno posto è di esprimere il suo parere riguardante un fatto successo ad un altro cantante che già da un po' sta conquistando l' attenzione della generazione Z: Baby Gang, che da diverso tempo è stato incarcerato.
Ghali ha esplicitamente detto che non trova giusto accusare persone innocenti di atti che non hanno commesso. Inoltre il pubblico sui social sta criticando il cantante in un momento di oscurità, prendendo di mira il suo nome dicendo che esso sia troppo semplice da utilizzare nei giornali per fare scoop , oppure accusandolo di spaccio di droga.
Noi abbiamo pensato (NOSTRA IPOTESI) che Ghali non facesse più musica perchè fosse scosso da ciò che è accaduto alle persone a lui care. Ma, d' altro canto, pensiamo anche che sarebbe stato meglio sfogarsi ed esprimere il proprio stato d' animo attraverso le canzoni come ha sempre fatto.
E voi cosa ne pensate?! Secondo voi la sua sparizione ha qualcosa a che fare con le recenti incarcerazioni o c'è qualcos'altro sotto?
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver commentato.